Tempo di lettura: < 1 minute

Questo sito, possiede dei contenuti importanti riguardante la didattica, per riprodurre i Flash in questione anche nel 2021 e oltre, vi servirà un emulatore chiamato  “Emulatore Flash Player 2021“.
Già testato, offre delle correzioni dei messaggi di errore, dato che il plugin non è più supportato “Adobe Flash Player”, risulta bloccata questa estensione; Emulatore Flash Player 2021 ti consentirà di riprodurre i file Flash in qualsiasi sito Web con un solo clic. È facile da usare, devi solamente cercare l’estensione.
Seguite la procedura: vai in alto a destra dove trovi i tre puntini o vai alla pagina chrome web store, mentre per firefox vai alla pagina Firefox web store scorri su altri strumenti e clicca su estensioni; troverai una barra di ricerca, digita Emulatore Flash Player 2021 fai clic una volta e il gioco è fatto. Installa l’estensione,  fa tutto il lavoro per te, non occorre l’installazione di un software apposito o terze parti.
Ti permetterà di riprodurre giochi, video e altri contenuti in flash su qualsiasi sito web.
Nota sulla compatibilità: l’emulatore ha un supporto limitato per ActionScript 3, potrebbe non funzionare con tutti i contenuti Flash.